posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

SpecialeDays 2008

Ricevo da Sara e volentieri pubblico:

SPECIALEDAYS 2008 da quest'anno diventerà un motoraduno ufficiale FMI !!!
Tre giorni di musica e moto a scopo benefico, un connubio che da sempre è sinonimo di festa. Un bel modo per festeggiare ed onorare una persona Speciale, da qui anche il nome del motoraduno. Tra le colline del Monferrato potrete trovare tutto quello che vi serve, tanto verde, parcheggio gratuito e custodito 24 ore su 24, area campeggio gratuita con servizi e docce: tutto adiacente allo spazio dove si susseguiranno i concerti di diversi gruppi molto in voga, il tutto rigorosamente live e gratuito!!
www.specialedays.com

Print | posted on venerdì 23 maggio 2008 20:15 | Filed Under [ Community e amici ]

Feedback

Gravatar

# re: SpecialeDays 2008

Oltre ad avere le immagini live della festa già dal venerdì mattina (in pratica ci vedrete sgobbare prima dell'apertura), sarà possibile anche ascoltare quello che faremo, una vera a propria "televisione" Speciale! Spero gradirete.....monteremo poi un filmato con i momenti migliori dei 3 gg che sarà poi trasmessa in TV vera e propria, anche su Current TV, nonche su youtbe.....

Troverete sulla home page i link delle varie web cam da venerdì 6 pomeriggio
01/06/2008 14:43 | Paolo
Comments have been closed on this topic.