posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Cosa rimane della keynote?

Keynote piuttosto noiosa, ravvivata dagli annunci che leggete in ogni dove ma che alla fine erano "praticamente" scontati... quando lanciare la data di rilascio di VS2008 se non in una giornata dove ci sono DUE conferenze in parallelo in Europa e USA? smile_regular

Carino il video sul dogfooding, e gli annunci che finalmente è stata rimossa l'anacronistica (si pensi a Mono, a Moonlight, ai compilatori cross-platform) clausola della licenza di VS e dell'SDK di VS che vietava l'uso di VS per produrre software per altre piattaforme.

Il codice di VS è disponibile ai Premier Partner, cosa che semplifica notevolmente il debugging dei propri add-in.

Sparisce VS Tools for Office, integrato nella Pro, che acquisisce sempre più valore.

Non parlo di PopFly e di VS Shell, preferisco lasciare la slide sulla filosofia dell'uomo che ha cambiato la Developer Division:

IMG_1513

Complimenti a Somasegar (non troppo per lo speech, forse troppo noioso, anche se sono abituato a quelli statunitensi con guest star d'eccezione, come Ritorno al Futuro e 24...) ma per gli ottimi risultati raggiunti.

Technorati Tags:

Print | posted on lunedì 5 novembre 2007 18:36 | Filed Under [ TechEd ]

Comments have been closed on this topic.