posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

TechEd:Developers Day 1 - "chinotto" e ATE

Sveglia sempre più tragica... doccia veloce, colazione iper-calorica direttamente alla conferenza, e poi su, dove osano solo le aquile per seguire il "chinotto". Che dire... la WiFi non andava, gli annunci si "potevano" intuire e non c'era la tizia di "24" a rallegrare gli animi.

Voto: 6 (a quello di Boston avevo dato 9... giusto per fare un paragone)

Poi di corsa... quattro piani di scale e raggiungiamo l'Ask The Expert, dove prendiamo il nostro bottone gigante, e visto che siamo i primi, facciamo un po' di ordine (nell'ordine Raf e Davide):

Mi stufo ben presto di aspettare qualcuno (il primo turno è sempre praticamente vuoto...) e vado a fare incetta di doni e di altro...

 

Al ritorno al Booth dell'Ask The Expert trovo Raf che ha appena deliziato un "ignaro partecipante" della sua futura sessione su Dataset vs. Custom Entities:

Da li poi una girandola di incontri e situazioni interessanti, dal Team di VC++ a Brad Abrams, da qualche PM per me "tattico" (se son rose fioriranno) a gente che avevo solo sentito nominare e non credevo fosse così simpatica e disponibile.

Insomma... una bella mattinata. Il pranzo è stato "scarso" perchè siamo arrivati quasi alla fine, ma la compagnia di Raf, Davide, Mauro e Stefano (stavolta "regolari") l'ha reso molto divertente lo stesso.

Print | posted on martedì 7 novembre 2006 18:56 | Filed Under [ TechEd ]

Comments have been closed on this topic.