posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Tanti auguri al nuovo blog di Mighell!!!

Dopo varie peripezie (e alcune chattate ieri via MSN su NTEXT, NVARCHAR(MAX), etc... smile_regular) eccolo finalmente online... 

MighellrefPoco fa ho ultimato tutte le attività relative alla migrazione del mio blog in questo nuovo spazio ed ora posso finalmente dire: "Hello, (new)Blog!" Wink .

Come detto qui, ho deciso di mettere tutto su un dominio indipendente e mio. Con il passare del tempo infatti, mi sono reso conto che muovere un blog è una operazione lunga, pesante e quasi sempre si va in contro a problemi. Per vari motivi, questa è la terza volta che sposto il blog e sicuramente sarà l'ultima.

Con il passare degli anni infatti, le tecnologie e gli strumenti sono cambiati e migliorati ed ora, a differenza di qualche anno fa, grazie ai nuovi blog-engine ed a servizi di terze parti (come Feedburner), è possibile aggregare un blog su altri siti e mantenere un feed unico (in modo da evitare duplicazioni o sottoscrizioni multiple). Ed infatti, quello che succederà tra un po'...è che questo blog potrà anche essere letto da un'altra parte Wink (shhht...io non ho detto nulla Wink quindi....stay tuned!).

...CUT...

Insomma ... mi ci sono voluti 2 giorni ma alla fine sono abbastanza soddisfatto del lavoro Smile. Ora mi manca solo un nome da dare al blog! Ma lo sceglierò con calma Smile

Stay tuned!

Fonte: Hello, Blog!

Print | posted on lunedì 20 agosto 2007 12:18 | Filed Under [ Community e amici ]

Feedback

Gravatar

# re: Tanti auguri al nuovo blog di Mighell!!!

Grazie mille Lorenzo :-)
20/08/2007 14:33 | Mighell
Comments have been closed on this topic.