posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Sul significato di UserGroup...

Cos'è uno UserGroup?

Secondo me poca gente ha chiaro il significato della parola...

UGIdotNET è uno usergroup, ed è chiaro chi lo gestisce, come lo si gestisce, lo statuto, chi collabora, etc... (http://www.ugidotnet.org/partners/whoweare.aspx)

Altri user group sono solo il modo per farsi pubblicità sfruttando un mezzo che ultimamente sta riscuotendo molto successo.

Non faccio nomi, ma negli ultimi mesi ne sono usciti vari... Chiamatevi community, chiamatevi portali, ma user group... per favore...

A meno che due o tre persone messe insieme fanno uno user group... per me no!

P.s. molto presto presenterò delle nuove iniziative, ma non credo che le chiamerò user group, almeno fino a quando (e soprattutto se) prenderanno le connotazioni di user group!

Forza UGIdotNET allora, e speriamo che gli altri seguano il tuo esempio!!!

P.s. cosa distingue uno UG da ciò che UG non è?

Forse l'unica cosa sono le persone che lo compongono e le persone che lo gestiscono, e in questo caso devo fare tanto di cappello ad Andrea e a tutti i 10000 soci di UGI...

Non sono i numeri che contano, ma la passione delle persone, di chi scrive, di chi parla, di chi aiuta, di chi partecipa, anche solo ad una cena... Grazie ragazze (ancora troppo poche) e ragazzi!!!

Print | posted on lunedì 27 giugno 2005 21:52 | Filed Under [ Community e amici ]

Comments have been closed on this topic.