posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Geniodelmale@Vienna

Per la serie “Cronache di un Blue Badge”, questa settimana sono a Vienna, per seguire due corsi (non tecnici). E’ la terza volta che vengo a Vienna, durante la prima, una vita fa, era straripato il Danubio, durante la seconda c’era stato una specie di tornado… speriamo stavolta di non provocare troppi danni… smile_confused

Da un lato non mi sembra ancora che sono finite le vacanze (una sola settimana passata in bicicletta in Alto Adige/Sudtirol, passando poi per Trento, Riva del Garda e in barca fino a Peschiera) vista la lingua e anche la cultura locale molto simile a quella altoatesina.

Nonostante quello che si possa immaginare le differenze ci sono, qui sono molto più “organizzati” e “rigidi” che a Bolzano e dintorni.

Ora colazione e poi si comincia…

Non so quanto riuscirò a bloggare… probabilmente ricomincerò a pieno ritmo dalla settimana prossima… vedremo… smile_regular

Print | posted on lunedì 25 agosto 2008 12:35 | Filed Under [ Cronache di un Blue Badge ]

Feedback

Gravatar

# re: Geniodelmale@Vienna

scommetto che oltre a visitare Vienna, usi anche Windows 7 code name Vienna
25/08/2008 17:43 | senti
Comments have been closed on this topic.