posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Mastering NHibernate e webcast... ma che volete di più...

Non so a che pensavo quando un giorno ho detto a Janky... perchè non organizziamo un seguito per la giornata EntLib/NHibernate del 2005? E perchè non la dedichiamo completamente a NHibernate? E perchè non la facciamo di due giorni, con i PC per le esercitazioni, e tutto il resto?
E perchè non la tieni completamente tu che sei il Guru sull'argomento, almeno a nord di Siracusa? smile_regular

Il risultato è questo... Mastering NHibernate, un seminario di due giorni, il 15 e 16 marzo.

Come se non bastasse, sempre in quei giorni ho detto... all'interno dei webcast della serie piattaforma applicativa, perchè non ci mettiamo anche gli strumenti open source che vengono usati nei progetti reali, e da li sono nati questi:

Allora... cosa volete di più... due webcast e un seminario tenuti dal Guru...
P.s. il seminario è a pagamento... ma per due giorni con PC, esercitazioni e tutto il resto...
P.p.s. se siete ragazze sono convinto che metà della quota di iscrizione la metterebbe volentieri il teacher... smile_wink (naturalmente scherzo... va bene che lo paghiamo molto più di quello che produce... ma non fino a quel punto... smile_teeth)

P.p.p.s. so che ne aveva parlato anche lui... ma che volete... il ragazzo è timido smile_embaressed... introverso smile_sarcastic... al limite del smile_zipit... mica potevo lasciarlo solo a parlare di questo evento che ritengo "unico nel suo genere"... smile_shades

P.p.p.p.s. so che questo è un subdolo messaggio pubblicitario... ma che ci volete fare... visto che non ho ricevuto il Ferrari 5000 da Microsoft... devo pur campare pure io... smile_angel

Print | posted on sabato 6 gennaio 2007 01:32 |

Comments have been closed on this topic.