posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

FeedDemon: ecco cosa intendo...

Allora... è da qualche giorno che lo uso... ho fatto varie volte mark all as read e guardate cosa mi fa questa mattina su n feed:

Sto raggiungendo il livello di saturazione... smile_sad

Print | posted on venerdì 29 settembre 2006 13:13 |

Feedback

Gravatar

# Re: FeedDemon: ecco cosa intendo...

IO avevo gli stessi problemi con Omea 2.0, ma dalla 2.1 e anche ora con la 2.2 fila via tutto ch è un piacere. Fra l'altro consiglio a chi usa Omea di settare bene i parametri di eliminazione dei vecchi post perchè le impostazioni di default sono quelle che a lungo andare rendono il carcamento pesante e l'impronta sulla ram devastante (un po' lo stesso problema che aveva rss bandit). Io con omea giro sui 60/80 MB con startup del programma di 3-4 secondi.
e cmq la cosa impareggiabile di omea è la sua infinita possibilità di flaggare, impostare categorie a tutto ciò che getisce, in modo da poter raggruppare per successive ricerche e riferimenti, post su ng usenet, post rss, pagine web e note scritte a mano (fra l'altro molto comodi anche pulsanti che installa come plug-in a internet explorer e firefox, che servono a clippare pagine html)
saluti
29/09/2006 14:32 | Roberto Messora
Gravatar

# re: FeedDemon: ecco cosa intendo...

Succede anche a me con il servizio di squeet che legge il blog e me lo inva tramite email (così posso usare sempre outlook 2003), ha cominciato a dare questo problema da qualche settimana ed anche a me solo con UGI.
29/09/2006 17:38 | Alessandro Benedetti
Gravatar

# re: FeedDemon: ecco cosa intendo...

In passato mi è capitato con il feed reader integrato in Thunderbird e solo con UGI, da qualche giorno ha ripreso a fare questo scherzo.
30/09/2006 00:32 | Daniele Alessandri
Comments have been closed on this topic.