posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

E' online la pagina italiana di INETA...

Dopo una lunga gestazione (in verità l'ho fatta oggi pomeriggio... ma era in cantiere da almeno nove mesi...) è finalmente nata la pagina italiana di INETA!

La trovate qui.

Anche se attualmente è molto essenziale, questa pagina, e anche altre pagine future che potranno essere create in base alle necessità, vuole essere la casa comune degli UG italiani membri di INETA (attualmente sono 4: www.academiclub.org, www.dotnetside.org, www.ugidotnet.org, www.xedotnet.org, in rigoroso ordine alfabetico...).

La prima iniziativa che è stata messa in campo è quella di raggruppare tutti gli eventi futuri di tutti gli User Group italiani in un'unica tabella (al momento vuota, ma "qualcosa" mi dice che si riempirà a breve...). Quindi invito i responsabili degli UG membri a mantenermi aggiornato sulle loro attività per poterle riportare nella pagina.

Invito chiunque a lasciarmi un feedback sia sulla pagina, sia su eventuali altre attività e/o iniziative che ritenete utili e che possono aiutare gli UG membri, i loro soci, e la collaborazione tra i vari UG...

Insomma... la sezione italiana di INETA è ufficialmente online, e aspetta solo di essere visitata!

Attualmente mancano alcune cose, come ad esempio lo Speaker Registry (che vede tra l'altro la presenza del nostro Pierre Greborio ), la newsletter INETA, etc... Ma ci stiamo lavorando...

Print | posted on sabato 8 luglio 2006 19:55 | Filed Under [ Community e amici ]

Feedback

Gravatar

# Pagina italiana Ineta

Ho appena ricevuto la notizia da Lorenzo: è on line, qui, la pagina italiana di Ineta, l’associazione...
08/07/2006 21:50 | Mighell's blog
Comments have been closed on this topic.