posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

[MI] Offerta di lavoro per neolaureati

Riporto molto volentieri quest'offerta della società per cui lavoro:

Il Gruppo ObjectWay, realizza prodotti & soluzioni software di elevata complessità e fornisce servizi di consulenza e formazione di qualità a primari istituti di credito, grandi e medie aziende ed organizzazioni pubbliche.

Le soluzioni ed i servizi offerti sono compresi nelle seguenti aree di business:

ObjectWay Finance: specializzata nella realizzazione di prodotti, progetti e consulenza per il mercato delle istituzioni finanziarie

ObjectWay Consulting,: progetti e consulenza per grandi imprese ed organizzazioni pubbliche

ObjectWay University: formazione tecnologica

Complessivamente circa 250 addetti.

Adottiamo un modello aziendale orientato ai processi, organizzato secondo una struttura con pochi livelli gerarchici. Le persone operano in team e attingono al supporto di tutta l’azienda in modo flessibile ed efficace.

 

Nel nostro piano di crescita ricerchiamo per la sede di Milano

 

 

 

NEOLAUREATI (Rif. NE.02-05)

 

In Informatica Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni

 

 

Cerchiamo persone flessibili e curiose, sempre pronte ad aggiornarsi, che lavorino a stretto contatto con il cliente per risolverne le problematiche e intenzionate a raggiungere obiettivi di crescita personale e aziendale.

 

 

Requisiti: buon curriculum accademico, conoscenza dei principi di persistenza e gestione dati tramite database relazionali, conoscenza dei linguaggi di programmazione quali Java, C++, .Net e buona conoscenza della lingua inglese

 

Aree di impiego: UML, J2EE e Microsoft .NET

 

Il costante aggiornamento e l'evoluzione continua sono una prerogativa di ObjectWay. La società offre le condizioni adatte affinché il know-how dei collaboratori, il lavoro di gruppo e le motivazioni che derivano dalla cultura comune, possano massimizzare il potenziale di ciascuno e di conseguenza il valore creato per il cliente.

Se interessati, inviate il vostro C.V. via e-mail a: [email protected], via fax al n. 02/69007320 oppure all’ Ufficio del Personale, Via G.A. Boltraffio 7, 20159 Milano, completo di codice di riferimento e autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.LGS. 196/03 e specificando attuale retribuzione e inquadramento contrattuale.
Verranno contattate soltanto le candidature ritenute idonee.
L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed estesa ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)

Per altre opportunità di carriera visitate il nostro sito www.objectway.it

Print | posted on venerdì 23 dicembre 2005 16:05 |