posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Blog.Policy 2... la vendetta!

Ho letto il post di Eugenio, e ho anche lasciato il mio commento...

Volevo solo aggiungere che spero vivamente che questo blog rimanga in Italiano, per evitare lo schifo che sta succedendo su http://weblogs.asp.net con post in tedesco, spagnolo, italiano, cinese, giapponese e chi più ne ha più ne metta che servono solo a rovinarmi la giornata. 😊

Quindi, capisco che se c'è stata una migrazione dei post sono finiti dentro anche post in inglese, ma spero tanto che i prossimi restino in italiano...

Almeno la notizia, poi naturalmente citazioni, link, pezzi di altri post possono essere in inglese, che spero venga capito da tutti, ma il corpo della notizia che resti nella nostra amata lingua!

...fine delle lamentele... per oggi 😜

Print | posted on mercoledì 15 settembre 2004 13:28 | Filed Under [ Community e amici ]

Feedback

Gravatar

# re: Blog.Policy 2... la vendetta!

Sono pienamente d'accordo con ciò che dici!! Per un certo periodo ho seguito anche io i blog di http://weblogs.asp.net/ ma col passare del tempo ho lasciato perdere perchè, proprio come dici tu, è diventato uno schifo, non ci si capiva più niente!!
15/09/2004 13:44 | Matteo Chiesi
Comments have been closed on this topic.