posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

4000 post... che faccio... vado avanti?

E' una domanda retorica, ma a quasi 4 anni dal primo post su questo blog ogni tanto mi viene da pensare al futuro del mio rapporto con questo mezzo di comunicazione così potente ma anche così "invasivo".

La mia vita è profondamente cambiata da quel 27 Agosto 2004, quando decisi di aprire il secondo blog qui su UGI (il primo, poi abbandonato, ce l'avevo su http://weblogs.asp.net).

In questi giorni ho ricevuto tante domande, anche a seguito della mia assunzione in Microsoft... vai avanti qui? vai su http://blogs.msdn.com? cosa farai del blog in Inglese su Team System Rocks? continuerai con lo stesso stile, o metterai la testa a posto?

La risposta è "per ora non lo so... nel dubbio al momento vado avanti così... a vista... poi si vedrà!"

In questi giorni sto cercando di portare a termine una serie di progetti che avevo iniziato qualche mese fa. Alcuni riguardano il blog, altri riguardano la vita personale, altri quella "tecnologica", altri ancora riguardano alcune amicizie.

P.s. a chi mi chiede dove trovo il tempo la risposta è: "il tempo è uguale per tutti... è solo una questione di priorità..."

Print | posted on mercoledì 30 aprile 2008 01:04 |

Comments have been closed on this topic.