posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Qualche ulteriore riflessione sulle vicende di Telecom Italia

 Riporto l'incipit di un post del mio ex-professore Alfonso Fuggetta che ritengo veramente interessante e vi consiglio di leggere:

Ho scritto queste note di getto. Se avete commenti, poi vedo di rivederle e correggerle. Vorrei farne un articolo. Le vicende di questi giorni hanno come è ovvio calamitato su Telecom Italia l’attenzione di tutti gli osservatori economici e politici. Si sta passando al setaccio la situazione economico-finanziaria del gruppo, il rapporto tra mondo degli affari [...]

Fonte: Qualche ulteriore riflessione sulle vicende di Telecom Italia

Print | posted on domenica 17 settembre 2006 01:56 |

Feedback

Gravatar

# re: Qualche ulteriore riflessione sulle vicende di Telecom Italia

Perfetto!!
17/09/2006 02:13 | Antonio Di Motta
Gravatar

# re: Qualche ulteriore riflessione sulle vicende di Telecom Italia

Riprendo la frase "Il vero fenomeno che motiva e spiega cosa sta succedendo è la progressiva trasformazione del mondo delle telecomunicazioni in applicazione dell’informatica" e dico che non sono daccordo.Secondo me l'unico fenomeno che spiega tutta la storia recente telecom e' quello di una pura speculazione finanziaria.Non esiste piano industriale; anche le parole convergenza, mobile, banda larga, iptv sono solo buzzwords per gli allocchi che non devono capire cosa succede realmente. Spero solo che Telecom non faccia la fine di Olivetti o meglio non gli facciano fare la stessa fine.
17/09/2006 15:35 | Moreno Borsalino
Comments have been closed on this topic.