posts - 4237, comments - 3946, trackbacks - 370

Disclaimer

This was my personal weblog originally hosted by UgiDotNet, written mostly in Italian.

This blog is now part of my new site:
These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employers.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Piccoli articoli crescono... :-D

Ecco le statistiche aggiornate degli articoli che ho scritto sul blog:

Articoli su Microsoft Solution Framework:

Articoli su Virtual PC 2004 SP1:

A proposito, ho aggiornato l'articolo su Creare harddisk virtuali differenziali - Step by Step, per quanto riguarda la parte che tratta di NewSID, ho aggiunto che NewSID è un tool non supportato da Microsoft, e quindi se lo usate non potete più rivolgervi al PSS per ottenere supporto per la VM su cui l'avete usato.

Una piccola nota ma importante: concordo pienamente con Andrea che la visibilità degli articoli su UGI è molto ma molto più elevata, quindi se avete scritto un articolo riguardante .NET e tutto quello ad esso correlato, mandatecelo che verrà valutato da persone molto serie e competenti (se vi capitano gli altri, invece se siete sfortunati vi tocca il sottoscritto...) e avrà una visibilità molto maggiore che sul singolo blog.

Questi articoli li ho pubblicati qui perchè anche se legati relativi alla tecnologia Microsoft, non sono direttamente legati a .NET.

Print | posted on martedì 3 maggio 2005 01:24 | Filed Under [ Miei articoli, presentazioni e webcast ]

Feedback

Gravatar

# re: Piccoli articoli crescono... :-D

> la visibilità degli articoli su UGI
> è molto ma molto più elevata

Ho sentito anche io tante volte questa cosa, da Andrea o da M.rkino, però non la comprendo a pieno-pieno. O faccio finta di non comprenderla 😊 E' vero che gli articoli UGI sono belli teneri carini in vetrina però a me piace di più sentire "il laboratorio" 😊 E per laboratorio mi riferisco ai blog in generale
03/05/2005 02:05 | Adrian Florea
Gravatar

# re: Piccoli articoli crescono... :-D

Anche a me piace il blog come laboratorio, infatti non dico di pubblicare solo articoli su UGI (o altri siti...)
secondo me può avere senso pubblicare dei semilavorati sul blog per iniziare a vedere se ci sono altre soluzioni, per vedere i feedback, per avere subito il polso della situazione
ma poi una volta che tutto è consolidato, vale la pena di provare ad inviarlo a UGI, per vari motivi, e in vista anche dell'integrazione con la ricerca integrata di VS2005

vedi ad esempio i tip miei, di markino, di andrea e di altri, nati prima sul blog, ma poi consolidati come tip su UGI, dove vengono comunque vagliati e discussi, e secondo me anche "migliorati" dalle esperienze di varie persone.
03/05/2005 11:11 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# re: Piccoli articoli crescono... :-D

Ragazzi, allora se vi piace il laboratorio, spero che appena verrà lanciata la Rubriki (a giorni) ne farete parte, magari semplicemente copiando ed incollando quanto avete scritto nel blog. La Rubriki ha esattamente lo scopo di essere un laboratorio nella forma di articoli/tips, senza alcuna barriera all'ingresso, e soprattutto a disposizione di tutta la community.
Mi raccomando accorrete numerosi! 😊
saluti
03/05/2005 12:36 | Roberto messora
Comments have been closed on this topic.