Join the Expert: App Day lunedì 27 febbraio a Milano

Share on:

Logo UGIdotNETLunedì prossimo ci sarà una giornata completamente dedicata allo sviluppo delle app multipiattaforma, dove si approfondiranno sia le tematiche “server”, partendo dalle basi come HTTP, il backend ASP.NET e l’utilizzo di Azure come piattaforma per la gestione di servizi come, notifiche, autenticazione, integrazione con servizi terzi, servizi cognitivi, integrazione con Office 365, etc…, siaa le tematiche “client” con argomenti come Xamarin, la progettazione di interfacce “inclusive” per tutti gli utenti, le interfacce “conversational” (ad esempio i bot), fino a coprire gli aspetti più sottovalutati, come ad esempio la privacy e le nuove normative europee.

Trovate qui tutte le informazioni, l’agenda dettagliata e il link di iscrizione. Il posto poi è comodissimo da raggiungere, attaccato alla stazione Centrale.

Sono molto contento di tornare a parlare in un evento UGIdotNET dopo la sessione che ho fatto quest’estate per il compleanno (sul Desktop Bridge) e la sessione ai Community Days di questo autunno. E di farlo in compagnia di tanti amici, che non vedo da un po’!

Naturalmente dopo l’evento ci sarà la cena… anche se non so ancora dove… che altro dire? Sbrigatevi, che i posti stanno finendo velocemente Smile

Post originale