Mentorship… come sta andando finora?

Share on:

Direi bene, in generale ho accettato più persone di quante mi ero prefissato, ma ho ricevuto proposte veramente interessanti.

La cosa bella è che il mio “piccolo rimpianto è stato superato, e tra l’altro la cosa particolare è che tutte le ragazze che partecipano lo fanno in inglese, una scelta molto interessante ed istruttiva.

Purtroppo con alcuni non siamo ancora riusciti ad iniziare, mentre con un paio di persone abbiamo già fatto anche la seconda “puntata”, e abbiamo tutte le intenzioni di continuare, segno che sta funzionando.

Io sto imparando molto, ma soprattutto sto raccogliendo un sacco di “storie” reali che mi arricchiscono continuamente. E’ bello vedere esperienze di persone del nord e del sud, italiane e straniere, e parlare di temi tecnologici e non, di crescita personale, di community, di persone, di civiltà diverse, di “età” diverse.

Sono proprio contento, vediamo come proseguirà. Grazie

p.s. se per caso vi avevo accettato ma poi ci siamo persi di vista, fatevi sentire, ultimamente è un periodaccio dal punto di vista del time management…

Post originale