E sono 5...

Share on:

Che dire... sono commosso ![Smile](http://www.geniodelmale.info/dexterimages/www_geniodelmale_info//Lorenzo Barbieri/wlEmoticon-smile_2_28.png)

![image](http://www.geniodelmale.info/dexterimages/www_geniodelmale_info//Lorenzo Barbieri/image_thumb_32.png "image")

Prossimi passi, in ordine di importanza:

  1. Sistemare un problema con un colore in “Genio Del Male”
  2. Implementare “#progettosegretonumerouno”, sempre che “qualcuna” mi finisca la grafica... ![Winking smile](http://www.geniodelmale.info/dexterimages/www_geniodelmale_info//Lorenzo Barbieri/wlEmoticon-winkingsmile_2_5.png)
  3. Continuare “Donazioni del Sangue” ed aggiungere la cancellazione degli appuntamenti, il calcolo della prossima donazione, il profilo, etc...
  4. Aggiungere “Liborio” a “S.O.S. Nome!”, pensare ad un meccanismo di feedback analogo a quello di “Lyrics di musiXmatch”, oltre a capire come integrarlo nel “social” ![Smile](http://www.geniodelmale.info/dexterimages/www_geniodelmale_info//Lorenzo Barbieri/wlEmoticon-smile_2_28.png)
  5. Terminare #cipcip
  6. Trovare un grafico per “#progettosegretonumerodue” (si accettano volontari, e non rubatemi l’idea...) ![Smile](http://www.geniodelmale.info/dexterimages/www_geniodelmale_info//Lorenzo Barbieri/wlEmoticon-smile_2_28.png)
  7. varie ed eventuali
Post originale