Procedono i lavori per i TechDays WPC
Sto finalizzando ora la lista delle sessioni nell’area * Developer Tools & Development Practice *.
Con me ci saranno tre speaker nuovi, anche se tutti e tre sono conosciuti nel mondo delle Community e da chi ha frequentato gli ALM Day dell’anno (fiscale) scorso.
Al momento posso solo dirvi che la mia cara amica Tiziana terrà insieme a me la sessione “Dai requisiti al test: un caso concreto” dove io farò il PM (e qualche altro ruolo… tipo il Tester rompiscatole…) e Tiziana farà la sviluppatrice.
Era dai tempi dei Workshop fatti in DotNetSide che volevamo fare una sessione a quattro mani. A noi l’idea di questa sessione piace molto… speriamo che piaccia anche ai partecipanti.
Questo è l’abstract, che non è ancora online ma lo sarà a breve:
In questa sessione verrà presentato concretamente come lavorare in team utilizzando Team Foundation Server e gli altri strumenti della famiglia Visual Studio. Il tutto in maniera molto pratica, cercando di mostrare come interagire con le varie interfacce a disposizione (Visual Studio, Web, Excel, Project, Sharepoint, etc...) e come sfruttare al meglio gli strumenti per gestire le attività e migliorare la comunicazione nel team durante tutto il ciclo di vita del progetto.
Ci vediamo la dal 24 al 26 Novembre!
P.s. vi ricordo che fino al 30 Settembre è attivo il Super Early Bird e che moltissime Community offrono uno sconto ai loro iscritti valido anche rispetto a quel prezzo.
Affrettatevi!!! 😊