Search Share Home Devices Settings


Se lo fanno davvero… non comprerò più prosciutto di parma…

(c) lorenzo barbieri - 11/08/2011

So che le aziende del consorzio non c’entrano nulla… ma non si può sempre stare zitti, ne si può semplicemente rispondere con la satira:

Parma, il parco “Falcone e Borsellino” potrebbe diventare “Sandra e Raimondo”. C’è sempre di mezzo un telecomando. (cit. Spinoza)

Bisogna fare qualcosa, bene, io se la cosa sarà portata avanti smetterò di comprare prosciutto di parma.

A volte penso che bisogna veramente fare qualcosa, sempre pacificamente, odio la violenza inutile e stupida di tanti giovani e meno giovani.

Che ne so’, una marcia pacifica intorno alla “fabbrichetta” o allo “studio” di qualche onorevole, o di qualche sindaco o presidente di regione, più o meno coinvolto nello schifo in cui ci troviamo, giusto per far vedere che ci siamo, che non siamo un popolo di pirla a cui durante il mese di agosto si può far ingoiare di tutto e di più.

Non davanti al parlamento, o al comune, etc… no, proprio nel suo paese, pacificamente in mezzo alla sua gente, per far vedere che loro saranno dei peones, o dei “voti socialmente utili”, o delle persone che pensano di essere intoccabili, ma noi non siamo un popolo cieco e sordo.

Comments disabled in this version of the blog.