Search Share Home Devices Settings


Vita community

(c) Lorenzo Barbieri - 22/03/2010

Giovedì sono stato dai ragazzi di VB Tips & Tricks, mentre venerdì ero a Ponterosso dagli amici di DotNetWork per la prima tappa del Lancio @ Community Tour.

Che dire… mi sono sentito “a casa”!!! Star

Giovedì ho dato una mano sostituendo Renato che non si era sentito tanto bene, improvvisando una sessione sulla base delle pillole relative a Visual Studio 2010, mentre venerdì ho tenuto la keynote e le due sessioni su TFS 2010. L’accoglienza è stata ottima in entrambi i casi, con un sacco di domande e di interattività.

I cioccolatini di Visual Studio 2010 sono piaciuti molto, alla fine ne è avanzato uno solo… e me lo sono pappato io! Birthday cake

La cosa che mi è piaciuta di più, è che nonostante la newsletter MSDN sia uscita molto sotto data, un sacco di gente (quasi una 20ina di persone) si sono iscritte all’ultimo minuto, permettendoci di riempire le sale in entrambi i casi!!!

E’ stato un peccato non riuscire a fermarmi per tutta la giornata, ma cercherò di rimediare una delle prossime volte.

Un ringraziamento particolare al MITICO Alessandro che è venuto con me fino in Friuli, e con cui ho condiviso anche una bella cena al Kofler di Padova, moooooltoooooo meglio di quello di Milano! Thumbs up

Tags: Community Tour

Comments disabled in this version of the blog.