Search Share Home Devices Settings


Com’è andata alla Basta! Italia a Roma?

(c) Lorenzo Barbieri - 22/03/2009

Molto bene! Organizzazione ottima, speaker molto preparati (anche se le sessioni non le ho seguite, ma parlando con i partecipanti i feedback erano ottimi), cena stupenda (ristorante abruzzese… uhm… che buoni gli arrosticini!!!).

Ho passato mezza giornata a chiacchierare con Andrea, devo dire che riusciamo ad avere sempre discussioni molto interessanti e che mi fanno “crescere” molto.

Per quanto riguarda la conferenza vera e propria, secondo me alcune sessioni non sono state capite, forse erano un po’ troppo specialistiche o con titoli che non facevano trasparire il vero valore, ma la maggior parte delle sessioni hanno raccolto ottimi feedback, e non è facile con un pubblico, quello di Roma, sempre molto esigente.

Poca gente alla mia sessione, ma “combattevo” con i due mostri sacri Corrado e Daniele, per cui avere una decina di persone che facevano un sacco di domande andava bene lo stesso.

Ottima la location, fosse stata a giugno la conferenza ne avrei anche approfittato per un bel bagno in piscina.

Spero di esserci anche alle prossime edizioni. Tenete d’occhio il sito, dove a breve verranno pubblicate le informazioni per la giornata del 28 Maggio a Milano.

Comments disabled in this version of the blog.